Aggiornamento su caso Meningite

(n.085/2016) La Direzione sanitaria dell’Azienda Ulss 9 comunica che prosegue il ricovero della paziente affetta da Meningite da Meningococco di tipo B, accolta nel pomeriggio di ieri 28 giugno all’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La signora cinquantaseienne, è ancora ricoverata presso la Terapia intensiva e, come riferiscono i sanitari, le sue condizioni permangono serie. La Direzione generale dell’Azienda Ulss 9 ringrazia e si complimenta con il personale dei reparti e servizi coinvolti del Ca’ Foncello e del Dipartimento di Prevenzione per l’eccezionale tempestività con cui ieri pomeriggio è stata soccorsa la paziente, individuata la patologia e avviate tutte le operazioni di profilassi.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 9, il giorno 29 giugno 2016

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Cronaca