Donazione al San Giacomo di Castelfranco Veneto

(n. 119/2020). “Il nostro ringraziamento all’azienda Lismi di Castelfranco Veneto e al Comune per la loro vicinanza e per il dono solidale”. Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana, non manca di esprimere gratitudine a quanti ogni giorno inviano prodotti e donazioni per sostenere il personale dell’azienda. Nel caso specifico il San Giacomo ha accolto la donazione del Comune di Castelfranco Veneto che a sua volta aveva ricevuto dall’azienda castellana Lismi una fornitura di creme lenitive per aiutare il personale ospedaliero che quotidianamente utilizzando, per proteggersi e proteggere i pazienti, una copiosa quantità di sanificanti e gel igienizzanti, portano all’insorgenza di problematiche dermatologiche, secchezza cutanea, irritazioni e perdita della naturale barriera lipidica. La donazione consiste in 140 confezioni di crema protezione mani e 125 confezioni di detergenti mani delicato. Prodotti con azione idratante, protettiva e restitutiva per ristabilire il corretto equilibrio cutaneo e lenire il rossore e la secchezza cutanea.

Pubblicato da Ufficio Stampa ULSS 2 Marca trevigiana, il giorno 2 aprile 2020

Categorizzato in News, Istituzionale, Salute, Emergenze, Sociale