Sanità: in Veneto tutto il Pronto Soccorso in una App

Zaia, “tra non molto tutta la nostra Sanità su uno Smartphone. Servizi sempre innovativi anche per dare un senso alle tasse che la gente paga”.

Presentata a Treviso area dedicata ai codici bianchi in Pronto Soccorso.

Zaia, “Organizzazione innovativa. Obiettivo max 4 ore di attesa anche per i meno gravi. Dopo sperimentazione sarà attivata in tutto il Veneto”.

L'Assessore alla Sanità veneto è presidente AGENAS

La conferma della notizia è stata data dal Presidente della Regione Luca Zaia, che si dice “soddisfatto e orgoglioso di un incarico che, dopo il coordinamento delle Regioni, porta ancora una volta...

Ride4AIL, in bici ad Assisi per sostenere l'Ematologia trevigiana

La partenza ufficiale si terrà domani venerdì 8 luglio intorno alle 11.00 nel piazzale dell’Ospedale di Treviso, dove i ciclisti giungeranno già in sella da Vazzola.

Aggiornamento (2) su caso Meningite

In conseguenza alla terapia messa in atto dai sanitari in questi due giorni, le condizioni della paziente si sono stabilizzate.

Aggiornamento su caso Meningite

La signora cinquantaseienne, è ancora ricoverata presso la Terapia intensiva e, come riferiscono i sanitari, le sue condizioni permangono serie.

Caso di Meningite a Treviso

Nel pomeriggio di oggi è stata accolta al Ca’ Foncello di Treviso una paziente che si è rivelata affetta da Meningite da Meningococco.