Giorgia Benusiglio coi giovani al Ca' Foncello

Il 2 e il 3 febbraio p.v., dalle 10:00 alle 12:00, presso la Sala convegni dell’Ospedale Cà Foncello di Treviso, si terranno due incontri con Giorgia Benusiglio.

“Artisti in corsia”, Mercoledì 3 febbraio Concerto di viola sola

Proseguono gli appuntamenti di “Artisti in corsia” all’Ospedale Ca’ Foncello. Mercoledì 3 febbraio 2016, alle ore 15:00, Giorgia Bignami si esibirà in concerto per viola sola presso la Sala...

La squadra che affiancherà Benazzi a Treviso

Annamaria Tomasella è il Direttore Amministrativo, Domenico Scibetta è il Direttore Sanitario e Pier Paolo Faronato è il Direttore dei Servizi Sociali e della Funzione territoriale

Zika: "nessun motivo di allarme"

Lo fa sapere l’Assessore regionale alla Sanità Luca Coletto, in relazione alle notizie su casi di persone infettate.

Oliviero Beni Direttore Amministrativo dell'Ulss 7

Dal 1° febbraio, Oliviero Beni, che ricopre attualmente lo stesso incarico all'Ulss 9: prenderà il posto di Paolo Pavan.