Festa di San Tiziano. Chiuso il CUP di Oderzo

Sabato 16 gennaio prossimo, in occasione della solennità di San Tiziano, Santo Patrono di Oderzo, gli sportelli del Centro Unico Prenotazioni opitergino (Sede di via Luzzati, 45) rimarranno chiusi.

Incontro del Sindaco col Direttore Generale

(n.001/2016) Il sindaco di Treviso Giovanni Manildo ha incontrato questa mattina a Ca’ Sugana il nuovo direttore generale dell’Ulss 9 di Treviso Francesco Benazzi.

Influenza: primo rapporto Veneto

Fase inziale con incidenza 12,3 casi ogni 10.000 abitanti. Possibile e utile vaccinarsi fino a metà gennaio.

“Verso l’Ospedale che i Trevigiani si meritano”

Alla presenza del Presidente della Regione Veneto Luca Zaia, è stato sottoscritto oggi al Ca’ Foncello di Treviso il contratto per la realizzazione della Cittadella Sanitaria.

Diversamente Abili e Studenti insieme in discoteca

L’iniziativa prenatalizia nasce dalla collaborazione tra i servizi per la disabilità dell’Azienda ULSS 9 di Treviso e la proprietà del locale.

Governatore Zaia: “orgogliosi di nostri ospedali sempre piu’ rosa”.

Il Presidente della Regione del Veneto commenta “con soddisfazione e orgoglio” l’assegnazione dei “bollini rosa”.

Sanità Trevigiana, eccellenza a misura di Donna.

All’Ospedale Ca’ Foncello l'ONDA (Osservatorio Nazionale Salute della Donna) ha rilasciato 3 bollini rosa (il massimo) e all’Ospedale di Oderzo 2