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"TI CHIAMIAMO NOI" è un servizio attraverso il quale scegli giorno e ora per essere contattato telefonicamente dall'Azienda Ulss 2.
L'operatore ti contatterà il giorno e all'ora da te scelti.

"Prenota il TURNO allo sportello per..." consente di prenotare l'accesso per appuntamento, in un determinato giorno a un determinato orario, per effettuare una prenotazione allo sportello. 

Prenotazione ONLINE consente la prenotazione di visite/esami dal sito aziendale o da cellulare utilizzando l'APP CUP. 
Il servizio da sito aziendale è attivo per Asolo e Treviso.
L'APP CUP è disponibile per Treviso.

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Per alcune visite/esami è necessaria una prenotazione specifica.

Si invita a verificare se la visita/esame prescritto dal medico rientrano tra questi, consulta "esami con prenotazione specifica".


COSA TENERE A PORTATA DI MANO

Per prenotare con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) è necessario avere a disposizione:

  • la ricetta (impegnativa) che il medico prescrittore ha compilato
  • la nuova tessera sanitaria blu plastificata (TEAM).

Per le prime visite e per gli esami diagnostici e strumentali di primo accesso il medico che prescrive deve indicare nella ricetta il quesito diagnostico ed il codice di priorità adeguato al bisogno.
Per visite ed esami di controllo, il medico deve comunque indicare la tempistica di erogazione.

I codici di priorità sono:

  • classe U = Urgente: intervento entro 24 ore, per situazioni ad alto rischio da trattare in emergenza;
  • classe B = Breve: prestazioni da erogare entro 10 giorni per situazioni passibili di aggravamento in tempi brevi;
  • classe D = Differibile: prestazioni da erogare entro 30 giorni per situazioni possibili di aggravamento non in tempi brevi;
  • classe P = Programmabile: prestazioni da erogare entro 90 giorni per verifiche cliniche programmabili che non condizionano nell'immediato lo stato di salute.