Regolamento della procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) finalizzata alla stipula di una convenzione per il servizio di trasporto sanitario di emergenza e urgenza (S.U.E.M. 118) e attività di soccorso presso i Pronto Soccorso del Distretto di Pieve di Soligo (lotto 1) e del Distretto di Asolo (lotto 2) dell'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana.
Procedura comparativa ai sensi degli artt. 56 e 57 del Codice del Terzo Settore (D. Lgs. n. 117/2017 e s.m.i.) finalizzata alla stipula di una convenzione per il servizio di trasporto sanitario di emergenza e urgenza (S.U.E.M. 118) e attività di soccorso presso i Pronto Soccorso del Distretto di Pieve di Soligo (lotto 1) e del Distretto di Asolo (lotto 2) dell'Azienda ULSS 2 Marca trevigiana.
Chiarimenti - Risposta al quesito pervenuto

Delibera del Bando per la selezione di associazioni di promozione sportiva per la realizazzione di "Gruppi di Cammino" promossi dall'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana

Avviso di istruttoria per manifestazione di interesse alla co-progettazione per il servizio di trasporto sanitario di emergenza e urgenza per l'ambito territoriale della ULSS 2 Marca trevigiana.

Avviso di pubblicazione inerente l'attività di supporto in favore di utenti presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana.

Avviso di pubblicazione inerente l'attività di sostegno in favore di pazienti ematologici in cura presso l'Unità Operativa Complessa di Ematologia del Presidio Ospedaliero di Treviso.

Avviso di procedura comparativa inerente l'attività di intrattenimento in favore di utenti presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n 2 Marca trevigiana