Avviso di pubblicazione inerente l'attività di supporto in favore di utenti presso i Presidi Ospedalieri dell'Azienda ULSS n. 2 Marca Trevigiana.

Avviso di istruttoria per manifestazione di interesse alla co-progettazione per il servizio di trasporto sanitario di emergenza e urgenza per l'ambito territoriale della ULSS 2 Marca trevigiana.

Avviso di pubblicazione inerente l'attività di sostegno in favore di pazienti ematologici in cura presso l'Unità Operativa Complessa di Ematologia del Presidio Ospedaliero di Treviso.