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Contabilità e bilancio

Uffici Amministrativi

Segreteria
Segreteria 0422323553
Fax 0422323549
segecofintv@aulss2.veneto.it

Via Terraglio, 58

Direzione
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BORTOT LILIANA Direttore
CV
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ANDREATTA DENIS Coordinatore
CV
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TIDONA ELENA Coordinatore
CV
Equipe
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BARBIERATO CLAUDIO Amministrativo
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BELLOTTO FENIA Amministrativo
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BONTAE PIERO Amministrativo
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BOTTERO ENRICA Amministrativo
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BRUNETTO ALESSANDRA Amministrativo
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CADAMURO ANNA RITA Amministrativo
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CAIS MARIACHIARA Amministrativo
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CAMMAROTA FABIO Amministrativo
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CAVALLIN IRIS Amministrativo
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DAL VECCHIO FRANCESCA Amministrativo
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FACIN ITALO Amministrativo
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FIORENTINI ANDREA Amministrativo
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FUSCO FEDERICA Amministrativo
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MARONILLI CINZIA Amministrativo
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MINETTO LETIZIA Amministrativo
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NARDARI ENRICO Amministrativo
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PICCOLI GIUSEPPINA Amministrativo
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PIETROBON VALENTINA Amministrativo
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REN ANDREA Amministrativo
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ROBERTO KATIA Amministrativo
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SALEZZE PAOLA Amministrativo
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SERAFIN CHIARA Amministrativo
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SMANIOTTO MANUELA Amministrativo
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TOSATTO CRISTINA Amministrativo
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TUMMINELLO GLORIA Amministrativo
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VACCARI ELISABETTA Amministrativo
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VIOLA BEATRICE Amministrativo
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ZANON FEDERICA Amministrativo

Il servizio sviluppa una ordinata tenuta della contabilità, dei libri e registri obbligatori per legge, compresi quelli previsti da norme fiscali, verificando l'adeguatezza e la completezza della relativa documentazione contabile.

A tal fine cura l’inserimento delle anagrafiche dei fornitori  e dei clienti;  accetta/rifiuta e contabilizza le fatture dei fornitori pervenute al sistema di interscambio (SDI) - (Fatturazione Elettronica)

Monitora lo scaduto e si occupa della gestione delle risorse finanziarie programmando i pagamenti sulla base delle liquidazioni predisposte dai servizi competenti e delle disponibilità di cassa, in modo da minimizzare i tempi di pagamento dei fornitori.

Cura i rapporti con il tesoriere per la riscossione delle entrate nelle diverse forme,  gestisce e sviluppa le integrazioni dei diversi i gestionali aziendali con la contabilità generale per le riscossioni presso le casse distrettuali e ospedaliere

Assicuragli adempimenti di carattere fiscale e tributario e l’applicazione della normativa di riferimento.

Cura la sintesi economico-finanziaria della gestione sanitaria, attraverso la predisposizione della documentazione relativa al Bilancio economico preventivo e  collabora per l’area sociale di ciascun Distretto.  Monitora il budget complessivo aziendale e quello centro ordinatore,  predispone sulla base delle risultanze contabili il Bilancio di esercizio e le rendicontazioni trimestrali, corredate dalla documentazione prevista dalla Legge o da disposizioni regionali. Predispone sulla base della programmazione aziendale e delle linee guida della direzione strategica il budget degli investimenti, ne cura il monitoraggio successivo.

In accordo e collaborazione con la funzione di Internal Auditing, supporta le strutture aziendali nella definizione di idonee procedure per il contenimento del rischio conformemente alle linee guida regionali.

Ultimo aggiornamento: 22/06/2023
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico