Home > Servizi al cittadino > Volontariato - Terzo Settore > Croce Bianca italiana volontari del soccorso

Croce Bianca italiana volontari del soccorso

Croce Bianca italianaLa nostra Associazione è un organizzazione non lucrativa di utilità sociale. Ci occupiamo di trasporto e assistenza disabili e anziani, assistenza sanitaria a gare sportive, manifestazioni, concerti, collaboriamo con il 118 presso la nostra Sede, l'ospedale di Castelfranco Veneto e l'Ospedale di Treviso. Effettuiamo corsi BLS e BLSD, ci occupiamo di raccolta e distribuzione di generi di prima necessità per persone bisognose e distribuzione attraverso vari comuni limitrofi di frutta/verdura e pacchi alimentari in collaborazione con la cooperativa Solidarietà. Inoltre siamo a disposizione in caso di calamità ed emergenze.

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024