Via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto
Segreteria 6° piano
Orari di colloquio: i medici sono disponibili dal lunedì al venerdì dopo il giro visita, previo contatto telefonico con la segreteria.
Via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto
Segreteria 7° piano
Orari di colloquio: i medici sono disponibili dal lunedì al venerdì dopo il giro visita, previo contatto telefonico con la guardiola infermieri dell'Unità Operativa di competenza allo 0423 732565.
Via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto
Monoblocco
Piano 0
Via dei Carpani, 16/Z - 31033 Castelfranco Veneto
Monoblocco
Piano 0
L’unità operativa di Medicina Generale è istituita per la diagnosi e al cura dei malati acuti di tipo internistico ed accoglie il Centro della Rete Regionale Malattie Rare per i Difetti Ereditari della Coagulazione (Centro Emofilia).
È dotata di 78 posti letto di cui 59 collocati al sesto piano e 19 al settimo piano del monoblocco ospedaliero.
I medici hanno competenze per la medicina interna e per altre specialità quali: endocrinologia, diabetologia, geriatria, ematologia, reumatologia e malattie della coagulazione. Per alcune di queste branche offrono consulenza agli altri reparti all’interno dell’Ospedale e ai pazienti ambulatoriali.
Gli infermieri durante il ricovero erogano assistenza pianificata sulla base dei bisogni individuali del paziente, avvalendosi della collaborazione degli Operatori Socio Sanitari (OSS).
Alla dimissione programmano con i familiari, il rientro alle cure a domicilio o in strutture protette, per garantire continuità assistenziale con in Servizi Territoriali.
I medici e gli infermieri sono fortemente orientati al miglioramento continuo della qualità assistenziale e a soddisfare i bisogni dei malati, con particolare riguardo al rispetto della dignità della persona e della privacy, sopratutto nel momento della sofferenza e del trapasso, alla continuità delle cure, alla loro umanizzazione e personalizzazione.