Segreteria
emovv@aulss2.veneto.it
Via Carlo Forlanini, 71,
31029 Vittorio Veneto
Blocco 
Piano 0
Orario segreteria sportello e telefonico
lunedì - Chiuso
martedì - dalle ore 08:00 alle 14:00
mercoledì - Chiuso
giovedì - Chiuso
venerdì - dalle ore 08:00 alle 14:00
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari

Orario ambulatorio
lunedì - Chiuso
martedì - dalle ore 10:00 alle 11:30
mercoledì - Chiuso
giovedì - Chiuso
venerdì - dalle ore 10:00 alle 11:30
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari
Presso l’ambulatorio divisionale giungono utenti in prima visita e anche quelli già “presi in carico” ambulatorialmente (visite di controllo) affetti da patologie renali croniche, ma che non necessitano di un monitoraggio stretto, come ad esempio:
  1. insufficienza renale cronica lieve,
  2. nefropatia diabetica incipiente.
Alla prima visita nefrologica è preferibile che l’utente si presenti con tutta la documentazione clinica in suo possesso ed eventuale relazione clinica rilasciata dal medico di Medicina Generale oltre agli esami ematico/strumentali relativi alla patologia in corso.

La sede di Vittorio Veneto è un CAL (Centro ad Assistenza Limitata) e ha adeguati spazi per il trattamento e la gestione degli utenti che devono:
  • effettuare dialisi e/o emodialisi, garantita su due turni giornalieri
L'attività clinica del reparto si svolge dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 19.00. I giorni festivi e durante la notte è attivo il servizio di reperibilità medica e infermieristica per i trattamenti dialitici urgenti.
Ad ogni paziente in trattamento dialitico cronico è garantita la terapia con assegnazione di un “turno di dialisi”  per quanto riguarda posto letto ed orario che vengono concordati, con lo stesso paziente e/o persona di riferimento, compatibilmente con le risorse dei posti liberi ed orari disponibili.
Il turno dialisi e l’orario possono essere modificati su richiesta degli operatori dell’U.O.C., sempre e comunque dopo aver sentito l’utente e/o persona di riferimento.

Il Servizio Emodialisi si trova al piano terra presso il Presidio Ospedaliero di Vittorio Veneto, vicino al laboratorio analisi, con possibilità di accesso diretto con alcuni posti auto dedicati.
La sede accoglie pazienti stabilizzati per il trattamento emodialitico. L'attività clinica si svolge dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 19.30.
Ultimo aggiornamento: 08/04/2025
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico