La sede di Vittorio Veneto è un CAL (Centro ad Assistenza Limitata) e ha adeguati spazi per il trattamento e la gestione degli utenti che devono:
- effettuare dialisi e/o emodialisi, garantita su due turni giornalieri
L'attività clinica del reparto si svolge dal lunedì al sabato dalle ore 7:00 alle ore 19.00. I giorni festivi e durante la notte è attivo il servizio di reperibilità medica e infermieristica per i trattamenti dialitici urgenti.
Ad ogni paziente in trattamento dialitico cronico è garantita la terapia con assegnazione di un “turno di dialisi” per quanto riguarda posto letto ed orario che vengono concordati, con lo stesso paziente e/o persona di riferimento, compatibilmente con le risorse dei posti liberi ed orari disponibili.
Il turno dialisi e l’orario possono essere modificati su richiesta degli operatori dell’U.O.C., sempre e comunque dopo aver sentito l’utente e/o persona di riferimento.
Il Servizio Emodialisi si trova al piano terra presso il Presidio Ospedaliero di Vittorio Veneto, vicino al laboratorio analisi, con possibilità di accesso diretto con alcuni posti auto dedicati.
La sede accoglie pazienti stabilizzati per il trattamento emodialitico. L'attività clinica si svolge dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 19.30.