Il Direttore e il Coordinatore sono disponibili previo accordo; per informazioni rivolgersi alla segreteria.
In caso di Day Hospital, informazioni cliniche potranno essere date dal medico di reparto.
L’Unità Operativa di Neurologia si occupa di:
L’accesso alle prestazioni avviene attraverso la prenotazione al Centro Unico Prenotazioni (CUP) al numero di telefono 0438 65 90 04 (attivo da Lunedì a Venerdì ore 07:30 - 18:00 e il Sabato ore 08:00 - 12:00), seguendo la priorità indicata sull’impegnativa dal Medico di Medicina Generale (MMG) o da altri specialisti, secondo quanto stabilito dalla Regione Veneto.
Informazioni sui tempi d’attesa (massimi) per accedere (secondo priorità) alla prestazione richiesta, eventuale costo della prestazione e modalità di pagamento, potranno essere richieste agli operatori del CUP.
L’orario programmato di erogazione della prestazione sarà comunicato contestualmente alla prenotazione.
Per l’accesso ad alcune prestazioni potrebbe essere data indicazione di rivolgersi alla segreteria dell’Unità Operativa.
Informazioni sui tempi d’attesa (massimi) per accedere (secondo priorità) alla prestazione richiesta, eventuale costo della prestazione e modalità di pagamento, potranno essere richieste agli addetti alla segreteria dell’Unità Operativa.
L’orario programmato di erogazione della prestazione sarà comunicato contestualmente alla prenotazione.
L’accesso per prestazioni urgenti avviene, in orario di apertura del reparto, attraverso impegnativa con priorità U da parte del Medico di Medicina Generale (MMG) o da altro Specialista o da Pronto Soccorso.
Per rinnovo piani terapeutici a utenti in trattamento con farmaci a distribuzione diretta ospedaliera è indicato rivolgersi alla segreteria dell’Unità Operativa.
Alla persona che si reca per prestazioni presso il nostro ambulatorio è richiesta tutta la documentazione riguardante esami precedenti, farmaci in uso e/o patologie di rilievo clinico. Sarà sua premura richiedere la restituzione della documentazione clinica personale fornita al momento della visita.
Informazioni sulle prenotazioni sono disponibili nella sezione Prenotazioni e Disdette.
È attivabile, su indicazione dei neurologi della nostra Unità Operativa, il ricovero in Day Hospital di tipo diagnostico.
Il paziente, ed eventuali persone da lui autorizzate, possono ricevere tutte le informazioni cliniche dal medico di reparto durante il ricovero in Day Hospital o al momento della dimissione.
Informazioni utili per il post ricovero potranno essere date dal Medico di Reparto al momento della dimissione.
Tutte le informazioni necessarie per una corretta preparazione agli esami saranno date al momento della prenotazione.
La sede ordinaria e l'orario di erogazione delle prestazioni coincidono con quelle riportate nella sezione "Segreteria e sedi". Alcune prestazioni potrebbero essere programmate in altre aree della struttura (a solo titolo di esempio, presso la Piastra Ambulatoriale dell’Ospedale di Conegliano): in tal caso gli utenti ne saranno esplicitamente informati.
I tempi d’attesa (massimi) per la refertazione sono:
Si accede agli ambulatori dedicati solo previa visita neurologica presso la nostra Unità Operativa; se posta diagnosi specifica di patologia, le persone potranno essere prese in carico.
Sono a disposizione dell’utenza della Unità Operativa di Neurologia due distinte sale d’attesa, localizzate e con ordinaria destinazione d’uso come di seguito descritto:
Gli utenti in attesa dell’effettuazione delle prestazioni sono pregati di non bussare alle porte degli ambulatori per chiedere informazioni; sarà il personale del reparto a effettuare la chiamata per l’esecuzione della prestazione programmata.
Nei locali dell’Unità Operativa potrebbero essere presenti studenti / frequentatori (per percorsi formativi, tirocini, ecc.) che non sono direttamente responsabili di attività cliniche o assistenziali.