Previo appuntamento telefonico da richiedere alla Segreteria di reparto telefonando allo 0438 663382 dalle 8.00 alle 10.00
L’attività di Ortopedia e Traumatologia dell’ULSS 2 si svolge nei Presidi Ospedalieri (P.O.) di Conegliano e Vittorio Veneto. I reparti si occupano della diagnosi e cure delle patologie, traumatiche e non, dell’apparato locomotore.
Le aree di competenza dell’Unità Operativa comprendono:
Attualmente presso il Presidio Ospedaliero di Conegliano vengono trattate la traumatologia maggiore e la chirurgia protesica dell’anca, la chirurgia protesica del ginocchio,l'artroscopia (spalla, gomito, polso, anca, ginocchio, caviglia) mentre presso il Presidio Ospedaliero di Vittorio Veneto la chirurgia della mano e attività ambulatoriale.
L’accesso alle prestazioni ambulatoriali avviene contattando il Centro Unico Prenotazioni (CUP) di Pieve di Soligo al numero di telefono 0438 65 90 04 attivo da Lunedì a Venerdì ore 08.00 - 18.00 e il Sabato ore 08.00 - 12.00.
L'ordine di prenotazione segue il livello di priorità segnato sull’impegnativa dal Medico di Medicina Generale (MMG) o da altri specialisti, secondo quanto stabilito dalla Regione Veneto. L’accesso per la prestazione urgente avviene attraverso impegnativa con priorità U da parte del MMG oppure da Pronto Soccorso.
Al paziente che si reca in visita presso il nostro ambulatorio sono richiesti tutti i documenti relativi a esami precedenti, farmaci in uso e/o patologie di rilievo clinico.