I dispositivi protesici per i quali vengono fornite informazioni, istruttorie, autorizzazioni e dinieghi, consegne, ritiri, richieste sopralluoghi e riparazioni:
La prescrizione di dispositivi protesici deve essere redatta da:
La prescrizione redatta dal Medico deve pervenire all’Ufficio Assistenza Protesica tramite:
Inoltre è necessario presentare:
Il Distretto di residenza, previa:
autorizza la fornitura alla ditta individuata.
Dopo la consegna, nei casi stabiliti dalla normativa e come indicato nell'autorizzazione inviata all'assistito, quest'ultimo deve attivarsi per far collaudare il dispositivo protesico al prescrittore.
In caso di cessato utilizzo dei dispositivi forniti in comodato d’uso, l'assistito contatta l’Ufficio Assistenza Protesica per il loro ritiro da parte dell’Azienda ULSS2 Marca trevigiana.
Dichiarazione differenza costi dispositivi protesici
Uffici Assistenza Protesica
Via Terraglio 58, Preganziol
0422 323982 - 0422 323964
orario contatto telefonico
lun-merc-ven: 10.00-12.00
mart-giov: 15.00-17.00
protesica@aulss2.veneto.it
Via Manin, 46 Oderzo
0422 715622
orario contatto telefonico
da lun a ven: 09.30-12.30
protesica@aulss2.veneto.it
Via dei Carpani, 16/Z
Castelfranco Veneto
0423 421664 - 0423 421667
orario contatto telefonico
da lun a ven: 09.30-11.30
protesica.asolo@aulss2.veneto.