I dispositivi protesici per i quali vengono fornite informazioni, istruttorie, autorizzazioni e dinieghi, consegne, ritiri, richieste sopralluoghi e riparazioni:
La prescrizione di dispositivi protesici deve essere redatta da:
La prescrizione redatta dal Medico deve pervenire all’Ufficio Assistenza Protesica tramite:
Inoltre è necessario presentare:
L’Ufficio Assistenza Protesica verifica, attraverso la prescrizione, la presenza dei requisiti previsti dalla normativa per ricevere i dispositivi.
In caso di esito positivo, autorizza la fornitura dando disposizione alla ditta per la consegna. Dopo la consegna, nei casi stabiliti dalla normativa, fa collaudare il dispositivo protesico al prescrittore.
In caso di cessato utilizzo dei dispositivi forniti in comodato d’uso, contatta l’Ufficio Assistenza Protesica per la riconsegna all’Azienda ULSS2 Marca trevigiana.
Dichiarazione differenza costi dispositivi protesici
Uffici Assistenza Protesica
Via Terraglio 58, Preganziol
0422 323982 - 0422 323964
orario contatto telefonico
lun-merc-ven: 10.00-12.00
mart-giov: 15.00-17.00
protesica@aulss2.veneto.it
Via Manin, 46 Oderzo
0422 715622
orario contatto telefonico
da lun a ven: 09.30-12.30
protesica@aulss2.veneto.it
Via dei Carpani, 16/Z
Castelfranco Veneto
0423 421664 - 0423 421667
orario contatto telefonico
da lun a ven: 09.30-11.30
protesica.asolo@aulss2.veneto.