ATIS - Associazione Trevigiana Incontinenti Stomizzati
L'Associazione ha lo scopo principale di aiutare coloro che si trovano in situazione di disagio a seguito delle patologie indicate, attraverso riunioni periodoche, il mutuo aiuto c/o il centro incontinenza e stomie dell'ULSS2 e di sensibilizzare l'opinione pubblica nei confronti di una malattia "che non si vede" ma crea gravi disagi in chi ne soffre, attraverso incontri, riunioni, manifestazioni.
Data di pubblicazione: 22 maggio 2026
Ultimo aggiornamento: 22 maggio 2026 09:05
