Seguici su
Cerca

"Generazione Z: la fiducia e la speranza nel futuro", evento di sensibilizzazione a Susegana

Tempo di lettura: 4 min

Insieme si può essere più forti nel contrastare i Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione: ecco perché venerdì 23 maggio alle ore 10:00, in Municipio a Susegana, si terrà un importante evento di sensibilizzazione sul tema che coinvolge sempre più anche i preadolescenti.

L'evento, organizzato dall'associazione L'Abbraccio e dal progetto "Futuro Insieme" di Insieme Si Può con l'Amministrazione Comunale di Susegana e la collaborazione dell'Ulss 2, prevede tra i saluti in apertura anche quello della dr.ssa Carola Tozzini, direttore del Dipartimento di Salute Mentale, e tra gli interventi quello di presentazione del Centro Provinciale Disturbi Alimentari Ulss 2 a cura della dr.ssa Francesca Titton e della dr.ssa Chiara Baggio.

A seguire, importanti testimonianze dei ragazzi che daranno voce ai loro pensieri e vissuti, toccando temi significativi del loro percorso di guarigione e alimentazione. Al termine ci sarà l'inaugurazione della panchina lilla con targa affissa, dedicata proprio alla Giornata Mondiale d'Azione sui Disturbi Alimentari, grazie al Comune di Susegana e ai volontari dell'Associazione L'Abbraccio.

L'evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, ai familiari e a quanti svolgono un ruolo educativo nella comunità. 

Documenti collegatiAzioni
Locandina Generazione Z La fiducia e la speranza nel futuroScarica
Ultimo aggiornamento: 10/06/2026 09:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri