Seguici su
Cerca

Mi nutro, ti nutro: costruire salute attraverso la nutrizione, ne parliamo a Oderzo

Tempo di lettura: 4 min
evento: 18/04/2026 09:00

"Mi nutro, ti nutro: costruire salute attraverso la nutrizione", questo il titolo dell'incontro dedicato alle donne in gravidanza e nel puerperio, in programma sabato 18 aprile a Oderzo.

L'evento, incentrato sulla corretta alimentazione, è organizzato dall’Ostetricia e Ginecologia di Oderzo. Oltre al personale dell’Unità operativa, interverranno un’endocrinologa e una psicologa.

L'incontro è il primo dei 5 appuntamenti informativi organizzati nell’ambito della (H) Open Week dedicata, promossa da Fondazione Onda ETS dal 22 al 29 aprile, cui l’Ulss 2 Marca trevigiana aderisce. L’iniziativa, organizzata in occasione dell’11^ Giornata nazionale della Salute della Donna, si propone di promuovere l’informazione, la prevenzione e la cura al femminile con lo scopo di sensibilizzare sull’importanza della diagnosi precoce e sui percorsi dedicati alle donne offerti dagli ospedali Bollino Rosa.

Per il calendario completo vedi locandina allegata.

Documenti collegatiAzioni
Locandina Mi nutro, ti nutro: costruire salute attraverso la nutrizione 2026Scarica
Locandina Incontri Prevenzione e cura al femminile 2026Scarica
Ultimo aggiornamento: 12/06/2026 10:13

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri