Seguici su
Cerca

Alcune raccomandazioni per i pazienti che verranno sottoposti a coronarografia:

  • Presentarsi alle ore 7.00 presso l'ambulatorio n°11 della cardiologia di Castelfranco Veneto (piano 0), a digiuno della mezzanotte.
  • Portare con se:
    • tutti i farmaci che si sta assumendo a domicilio (non assumere nessun farmaco al mattino dell'esame)
    • il necessario per un'eventuale ricovero (pigiama, ciabatte, necessario per l'igiene personale)
    • eventuale consenso informato compilato e  firmato consegnato alla visita
    • eventuale documentazione di visite o ricoveri recenti.

Il giorno prima verrà contattato dal personale infermieristico dell'emodinamica per confermare l'esame tramite sms.

Data di pubblicazione: 09 giugno 2026
Ultimo aggiornamento: 09 giugno 2026 09:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

In elaborazione...

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Si è verificato un problema nella votazione, vi preghiamo di riprovare più tardi

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri