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Affari Generali e Legali

Uffici Amministrativi

Segreteria Affari Generali
Telefono 0422 323272
affari.generali@aulss2.veneto.it
Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
Villa Carisi
Segreteria Affari Legali
Telefono 0422323296
Telefono 0422323257
affari.legali@aulss2.veneto.it
Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
Villa Carisi

Direzione
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FRATTIN CARLO Direttore
CV
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VOLPATO MARZIA Dirigente Amministrativo
CV
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ALPAGO GABRIELLA Coordinatore
CV
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BARBAZZA MAURIZIO Coordinatore
CV
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CAMPODALL'ORTO MIRCO Coordinatore
CV
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PACINI ANTONELLA Coordinatore
CV
Equipe
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BATTISTELLA ANNA Amministrativo
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BERTON FRANCESCA Amministrativo
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CANDIDO SERENA Amministrativo
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ERFON FULVIO Amministrativo
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GIUSTO LUCIA Amministrativo
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GNOCATO MARISA Amministrativo
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LACORTE DONATELLA Amministrativo
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LANSISERA SEBASTIAN Amministrativo
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MARTINI GIULIA Amministrativo
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MATTAROLLO ROBERTA Amministrativo
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NARDARI ANNAMARIA Amministrativo
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PANZINO CRISTEL Amministrativo
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PAVAN NICOLA Amministrativo
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PRADETTO PALETTO MARINA Amministrativo
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SCOTTI CARLA Amministrativo
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TALLON ROBERTA Amministrativo
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WOJCIK MALGORZATA KATARZYNA Amministrativo
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ZANATTA DAVIDE Amministrativo
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BONAN OBERDAN Tecnico
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CARRARETTO DAVIDE Tecnico
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CRISTOFOLETTI GIANCARLO Tecnico
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FACCHIN FABIO Tecnico
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GUIDI GIORGIO Tecnico
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LIONIERI LETIZIA Tecnico
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MEGHINI MAURO Tecnico
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POZZOBON SIMONE Tecnico
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STOCCO CLAUDIO Tecnico

Protocollo Generale e Gestione dei Flussi Documentali
Telefono 0422323283
Telefono 0422323284
Telefono 0422323285
Telefono 0422323286
Telefono 0422323227
Fax 0422323259
protocollo@aulss2.veneto.it
pec. protocollo.aulss2@pecveneto.it
Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
Villa Carisi
Piano 0
Orario Servizio
lunedì - dalle ore 08:30 alle 15:30
martedì - dalle ore 08:30 alle 15:30
mercoledì - dalle ore 08:30 alle 15:30
giovedì - dalle ore 08:30 alle 15:30
venerdì - dalle ore 08:30 alle 15:30
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari
Archivi Generali
Telefono 0438665527
Telefono 0438665531
archivio.pieve@aulss2.veneto.it
Via C. Forlanini, 71
Vittorio Veneto
Ufficio Deliberazioni
Telefono 0422323222
Telefono 0422323289
segdelibere@aulss2.veneto.it
Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
Villa Carisi
Protezione dei Dati Personali
Telefono 0422323223
ufficioprivacy@aulss2.veneto.it
Via Sant'Ambrogio di Fiera, 37 - Treviso
Villa Carisi

Affari Generali e Legali
È un’Unità Operativa Complessa che svolge la funzione di supporto giuridico-amministrativo alla Direzione Generale e a tutti i Servizi Aziendali. Provvede alla trattazione degli affari generali, particolari e speciali dell'Azienda, effettua adempimenti ed operazioni di carattere legale e giuridico-amministrativo nell'interesse dell'ente e delle articolazioni organizzative.

L’Unità Operativa Complessa è articolata nelle seguenti principali aree di attività:

Protocollo generale e gestione dei flussi documentali

  • gestione del sistema di protocollo informatico;
  • valutazione e sorveglianza delle assegnazioni della corrispondenza in entrata;
  • coordinamento delle attività di raccolta e smistamento della corrispondenza in arrivo e in partenza;
  • gestione della PEC aziendale e collaborazione con le strutture competenti nelle attività di implementazione della firma digitale e di dematerializzazione documentale;
  • gestione documentale informatizzata e conservazione.

Archivi generali

  • gestione degli archivi generali dell’Azienda, indirizzi per la classificazione, conservazione e scarto dei documenti in collaborazione con le altre strutture competenti.

Affari Generali 

  • predisposizione, gestione e conservazione del registro delle deliberazioni e determinazioni dirigenziali delle strutture ed ogni altro adempimento connesso;
  • rilascio di copie conformi degli atti medesimi; 
  • trasmissione alle strutture di copie delle deliberazioni, atti dispositivi e determinazioni dirigenziali adottate; 
  • tenuta dell'Albo Pretorio e cura delle pubblicazioni previste da leggi e/o regolamenti; 
  • partecipazione alla definizione e al monitoraggio delle attività aziendali in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione in collaborazione con il relativo responsabile; 
  • attività connesse all'applicazione del regolamento aziendale sull'accesso alla documentazione amministrativa e supporto all'applicazione dello stesso;
  • supporto amministrativo agli organi ed organismi istituzionali (Collegio Sindacale, Collegio di Direzione, Consiglio dei Sanitari) con attività di segreteria, tenuta registri, formulazione verbali;
  • attività finalizzate alla stipula di accordi, protocolli, intese, convenzioni e contratti, con esclusione di quelli relativi al personale, sulla base dell’attività istruttoria svolta in collaborazione con le strutture interessate;
  • stipulazione dei contratti, attività di ufficiale rogante, tenuta dei repertori e attività accessorie in mancanza di altra struttura competente;
  • attività di gestione dei rapporti derivanti da contratti, convenzioni e altri atti stipulati in mancanza di altra struttura competente;
  • attività per l’accettazione di eredità, legati e donazioni, di concerto con le strutture competenti per la gestione ed attività accessorie;
  • gestione dell’attività amministrativa generale nei rapporti con enti e associazioni pubbliche e private;
  • gestione dei rapporti con società partecipate;

Protezione dei dati personali 

  • coordinamento delle politiche aziendali in materia di tutela dei dati personali, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. n. 196/2003 e dal Regolamento europeo n. 679/2016, in raccordo con i sistemi informativi per quanto di rispettiva competenza;
  • verifica dell’attuazione e applicazione dei principi e norme a tutela delle persone con particolare riferimento alle finalità e alla durata dei trattamenti di dati personali;
  • formazione e aggiornamento del personale in materia di privacy;
  • supporto ai servizi nelle procedure operative di trattamento dei dati di rispettiva competenza e nell'esercizio dei diritti dei soggetti interessati. 

Affari legali, assicurativi e contenzioso

  • ferme restando le competenze in materia di gestione del contenzioso del lavoro e sanitario, attribuite dalla Legge Regionale n. 19/2016 ad Azienda Zero, le competenze residue in materia di affari legali vengono attribuite alla UOC Affari Generali;
  • gestione delle coperture assicurative aziendali per RCT/O e per il ramo danni (incendio, furto e rapina, infortuni, RC Auto, kasko, altre polizze per la tutela degli interessi e del patrimonio aziendale), liquidazione premi assicurativi e franchigie e consulenza ai servizi aziendali in materia assicurativa;
  • denuncia e gestione dei sinistri coperti da polizze assicurative in collaborazione con le compagnie di riferimento;
  • gestione diretta delle richieste di risarcimento danni secondo il modello regionale di gestione dei sinistri e del rischio clinico in ambito sanitario;
  • attività istruttoria e di consulenza legale ai servizi aziendali, in armonia con le strategie difensive poste in essere dalle omologhe Strutture dell’Azienda Zero per la gestione dei sinistri secondo il modello di gestione regionale;
  • assistenza stragiudiziale e nell'eventuale contenzioso per la gestione dei sinistri per responsabilità medico/sanitaria, secondo il modello regionale di gestione sinistri e rischio clinico;
  • gestione della sinistrosità attiva per risarcimento di danni subiti dall'Azienda per causa di terzi;
  • gestione delle procedure stragiudiziali, civili, penali, amministrative, contabili e del lavoro, curando le relative istruttorie e predisponendo gli atti per la costituzione e difesa nei procedimenti;
  • gestione delle procedure concorsuali (fallimenti / concordati), curando l’attività istruttoria in collaborazione con le strutture interessate;
  • attività correlate all'ammissione al patrocinio legale dei dipendenti per fatti commessi nell'adempimento dei compiti d’ufficio.
Ultimo aggiornamento: 14/12/2023
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico