Le modalità di prenotazione e disdetta di visite e appuntamenti possono variare a seconda del distretto di appartenenza.
Se non sei sicuro di quale sia il distretto nel quale risiedi, puoi verificarlo sulla mappa che trovi nella sezione Le nostre sedi - Distretti.
Se prenoti con il Servizio Sanitario Nazionale potrai trovare uno dei medici dell’équipe della disciplina che hai scelto. I medici potranno avvicendarsi tra di loro ma è sempre garantita la continuità delle cure.
Scegli il giorno e l’ora in cui vuoi essere contattato telefonicamente dall'Azienda ULSS 2.
L'operatore ti contatterà il giorno e all'ora da te scelti per prenotare la prestazione.
Distretto Treviso Distretto Asolo Distretto Pieve di Soligo
Attenzione
Se la data dell’appuntamento telefonico è oltre la priorità data dal medico nell'impegnativa, contatta il Call Center CUP
Per ricevere informazioni sulle prenotazioni
Prenota una chiamata al CUP di Treviso Oderzo
È necessario avere a disposizione l’impegnativa compilata dal medico e la tessera sanitaria blu (TEAM)
Distretto Treviso Distretto Asolo
Consulta online disponibilità Distretto Treviso
Per non fare coda programma in anticipo e da casa il tuo posto in fila presso gli sportelli CUP dell’Azienda ULSS2.
Il Servizio è attivo solo per il Distretto di Pieve:
ATTENZIONE
se la data del turno è oltre la priorità data dal medico nell'impegnativa, contatta il Centralino CUP
Puoi verificare le disponibilità e i tempi di attesa per visite ed esami online sul sito della Regione Veneto.
Il regime di Libera Professione consente la scelta di uno specifico specialista o struttura, a pagamento.
I professionisti che svolgono tale tipo di attività lo fanno al di fuori dell'orario di lavoro, negli spazi che l'azienda mette loro a disposizione, in orari, tempi, modi di organizzazione preventivamente autorizzati.
L'attività libero professionale avviene nel rispetto delle normative nazionali e regionali che la regolamentano.
Elenco tariffe
Elenco tariffe consulti prestazioni a domicilio
Elenco tariffe Laboratorio Analisi
Elenco tariffe prestazioni ambulatoriali
Elenco tariffe Laboratorio Analisi
Elenco tariffe prestazioni ambulatoriali
Non serve avere impegnative o richieste di altri sanitari (tranne alcuni specifici esami di radiologia):
Il servizio è attivo solo per il Distretto di PIeve di Soligo.
Scegli il giorno e l’ora in cui vuoi essere contattato telefonicamente dall'Azienda ULSS 2.
L'operatore ti contatterà il giorno e all'ora da te scelti per prenotare la prestazione.
Distretto Pieve di Soligo
Attenzione
Per le prenotazioni di visite/esami ricordati di avere con te la richiesta medica e quanto necessario per memorizzare le informazioni che ti saranno date.
Durante l'orario di chiusura del Call Center è possibile disdire gli appuntamenti lasciando un messaggio in segreteria.
Per non fare coda programma in anticipo e da casa il tuo posto in fila presso gli sportelli CUP dell’Azienda ULSS2.
Il Servizio è attivo solo per il Distretto di Pieve:
La disdetta è importante: libera un posto per un altro paziente!
Se non è possibile presentarsi il giorno della visita o dell’esame occorre disdire la prenotazione almeno 96 ore prima (4 giorni lavorativi) della data fissata.
In caso di mancata disdetta l’utente è tenuto al pagamento dell’intero costo della prestazione anche se esente.
Sono previste alcune eccezioni (elencate nel modulo) per giustificare la mancata disdetta. In questi casi, l’utente dovrà inviare il modulo Documentazione relativa alle cause di giustificazione della mancata disdetta, unitamente a una copia di un documento d’identità in corso di validità, entro e non oltre 30 giorni dalla data della mancata presentazione all’appuntamento.
L’invio della documentazione può essere effettuato tramite: e-mail ordinaria o PEC all’indirizzo: mancatedisdette@aulss2.veneto.it
Durante l'orario di chiusura del Call Center è possibile disdire gli appuntamenti lasciando un messaggio in segreteria.
Per stampare il modulo di prenotazione del tuo appuntamento è necessario compilare il relativo form on-line.
Ti servirà il codice appuntamento che ti ha fornito l’operatore telefonico oppure il codice NRE che trovi sull’impegnativa