Un evento che vede gli esperti confrontarsi su come il tumore ginecologico possa influire sulla vita sessuale e sulla scelta di intraprendere una gravidanza. Questo quanto in programma venerdì 15 marzo al BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso, con il convegno patrocinato da Ulss 2 Marca trevigiana e ACTO Triveneto dal titolo "Sessualità e gravidanza: quando il tumore ginecologico complica...".
La giornata, sotto la responsabilità scientifica della dr.ssa Grazia Artioli, medico dell'Oncologia dell'ospedale di Treviso, vedrà una prima parte dedicata a "I tumori in fase precoce: quando la gravidanza è una possibilità" e una seconda, nel pomeriggio, incentrata su "I tumori in fase avanzata: quando e quanto i trattamenti influiscono sulla vita sessuale". In programma nel pomeriggio, a cocnlusione dei lavori, un talk in cui ACTO e le associazioni dei pazienti si confronteranno con gli esperti.
L’iscrizione al corso è gratuita, potrà avvenire esclusivamente attraverso procedura online tramite il sito www.mitcongressi.it, selezionando il corso dal catalogo.