Home > Archivio News > Scomparso Franco Dotto, riferimento dell’odontoiatria. Il cordoglio di Zaia

Scomparso Franco Dotto, riferimento dell’odontoiatria. Il cordoglio di Zaia

“Franco Dotto è stato una figura di riferimento per tutta la medicina e l’odontoiatria trevigiana e veneta, per le sue grandi doti professionali, per l’impegno nell’associazionismo e in particolare nell’Andi, per quel sorriso che non mancava mai, con gli amici e i parenti, ma anche con i pazienti. È scomparso troppo presto, ci mancherà”.
Con queste parole, il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ricorda il dentista trevigiano scomparso dopo una malattia.
“Amava la sua famiglia, alla quale rivolgo il mio più profondo cordoglio – aggiunge Zaia – la sua professione che lo ha portato ad essere riconosciuto tra i migliori odontoiatri in attività, con un impegno particolare presso l’ospedale Ca’ Foncello, al servizio di numerosissimi pazienti durante tanti anni di servizio. È stato un riferimento anche nel campo dello sport, dove non ha lesinato energie in favore dell’associazionismo, unendo con grande forza e determinazione l’impegno sociale alla sua vita di medico e di uomo. La sanità trevigiana – conclude Zaia – perde una sua eccellenza professionale, ma anche una bella persona”.

Fonte AVN

giovedì 01 Febbraio 2024