Home > Archivio Eventi > A Treviso il corso "Aggiornamenti e gestione della dose in TC"

A Treviso il corso "Aggiornamenti e gestione della dose in TC"

"Aggiornamenti e gestione della dose in TC", questo il titolo del corso in programma venerdì 19 marzo nella Sala Convegni dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Un pomeriggio dedicato ai temi di rilievo nell'ambito della Radiologia, che vedrà la partecipazione di esperti provenienti da tutta Italia e locali, tra i quali il dr Giovanni Morana, direttore della Radiologia dell'ospedale di Treviso, e il dr Michele Fusaro, direttore della Radiologia dell'ospedale di Oderzo nonché responsabile scientifico dell'evento.

L'evento è organizzato con la partecipazione di AITeRTC - Associazione Italiana Tecnici Radiologia Tomografia Computerizzata.

venerdì 19 Aprile 2024
Aggiungi al calendario Sala Convegni, Ospedale Ca' Foncello - Piazzale dell'Ospedale, 1 - 31100 Treviso
Ultimo aggiornamento: 17/04/2024