Martedì 5 dicembre, all'Auditorium della Provincia di Treviso si terrà l'incontro "La co-progettazione per una rete che cura: progetto EduCARE in rete", organizzato dal Dipartimento per le Dipendenze dell'Ulss 2 in colaborazione con gli Enti del Terzo Settore accreditati territoriali.
Il Progetto “EduCare in rete” del Piano Triennale delle Dipendenze ha realizzato la possibilità di attivare un servizio di educativa domiciliare/territoriale, dando vita a un ponte di azioni in grado di raggiungere il paziente nel suo contesto di appartenenza. Al di là della proposta di un nuovo servizio, l’aspetto innovativo del progetto consiste nella scelta della co-progettazione tra Pubblico e Privato Sociale del Dipartimento per le Dipendenzene; si è dato vita quindi a un processo operativo e a un sistema organizzativo tesi a garantire trasversalità di interventi e di offerta omogenei nei tre Distretti. Il progetto ha trovato cornice giuridica con la delibera n.1979/21.
Per partecipare all'evento è necessaria l'iscrizione, effettuabile inquadrando il QR-Code presente nella locandina allegata o tramite il link sottostante