Home > Archivio Eventi > A Treviso l'incontro dell'Accademia Nazionale di Geriatria

A Treviso l'incontro dell'Accademia Nazionale di Geriatria

"Evidenze recenti su diagnosi, gestione e trattamento dello scompenso cardiaco nel paziente anziano", questo il titolo del secondo incontro trevigiano dell'Accademia Nazionale di Geriatria, che si terrà giovedì 20 aprile all'Hotel BHR di Quinto di Treviso.
L'evento propone una disamina di alcune delle tematiche e criticità riguardanti la gestione dello scompenso cardiaco nella persona anziana, con particolare attenzione agli aspetti di multidisciplinarietà e conseguente necessità di gestione integrata del paziente per migliorare la sua qualità della vita a medio e lungo termine e ridurre i rischi di ospedalizzazione.
L'incontro verrà trasmesso anche online.

Iscrizione
Per partecipare sia online che in presenza è necessario iscriversi tramite il sito www.eolocongressi.it

Contatti
Organizzatore: Responsabile scientifico: dr Andrea Rossi, Direttore UOC Geriatria