Venerdì 8 novembre, è in programma all'ospedale di Vittorio Veneto il corso "Connecting the dots - diverticolite acuta".
L'evento vuole focalizzarsi su tutto quello che è la gestione della patologia diverticolare acuta, con approccio multidisciplinare, sia clinico, che radiologico che chirurgico. Professionisti dedicati, con rinomata esperienza sia clinica che scientifica su questo campo, interverranno per sviscerare i diversi aspetti della patologia, con obiettivo, anche, di fornire informazioni aggiornate per i Colleghi della Medicina del Territorio che si trovano a dover seguire questi pazienti.
Il corso, i cui responsabili scientifici sono il dr Michelangelo Salemi, direttore dell'ospedale, e il dr Ferdinando Agresta, direttore della Chirurgia di Vittorio Veneto, è destinato alle seguenti categorie di professionsti: Medico Chirurgo (discipline: chirurgia generale, Radiodiagnostica, Gastroenterologia, Medicina e chirurgia di accettazione ed urgenza, Medicina generale medici di famiglia, privo di specializzazione); Infermiere; Farmacista. Medici in formazione specialistica.
Segreteria organizzativa:
Martina Dal Cin
Tel. 0438665279
martina.dalcin@aulss2.veneto.it
Iscrizione obbligatoria dal 26/08/2024 al 20/10/2024 sul portale TOM