Home > Archivio Eventi > A spasso per la salute, passeggiata di sensibilizzazione a Volpago

A spasso per la salute, passeggiata di sensibilizzazione a Volpago

A sostegno dell'attività del reparto di Nefrologia dell'ospedale di Treviso, domenica 25 giugno a Volpago del Montello si terrà la passeggiata "A spasso per la salute".
L'iniziativa benefica, promossa da Eddy Cescato e patrocinata dal Comune di Volpago del Montello e dall’Ulss 2, è dedicata alla sensibilizzazione sul valore della donazione di organi e tessuti. I fondi raccolti verranno investiti nel potenziamento della gestione della dialisi peritoneale al domicilio del paziente.

La passeggiata prenderà il via alle ore 10.00, con ritrovo alle ore 9.00 in località Santa Maria della Vittoria. Nel pomeriggio sono previsti ristoro, musica e intrattenimento anche per i più piccoli.
Inviare una mail a: aspassoperlasalute@gmail.com
Quota d'iscrizione:

• Solo passeggiata:€ 5