Home > Archivio Eventi > "ASQ e lo screening del suicidio", esperti a convegno a Montebelluna

"ASQ e lo screening del suicidio", esperti a convegno a Montebelluna

Mercoledì 11 ottobre, nell'Open space del 4° piano dell'ospedale di Montebelluna, si terrà un incontro destinato a pediatri ospedalieri e di libera scelta, neuropsichiatri e psicologi dedicato al tema dell'opportunità di identificare le persone a rischio suicidio.
Il convegno vedrà la partecipazione della dr.ssa Lisa Horowitz, esperta di  fama internazionale sul suicidio e la prevenzione del suicidio in età adolescenziale e giovanile, a capo dell'équipe che ha sviluppato l'ASQ, strumento di screening per il rischio suicidario che richiede 20 secondi per essere somministrato.

Per iscriversi inviare una mail a: monica.colesso@aulss2.veneto.it

mercoledì 11 Ottobre 2023
dalle 14:15 alle 16:00
Aggiungi al calendario Open Space - IV piano ospedale San Valentino, Via Palmiro Togliatti, 1 - 31044 Montebelluna