Home > Archivio News > Al via il 12 giugno la decima edizione di RiDatti una Mossa, estate in movimento nei parchi pubblici di Breda, Casier, Montebelluna, Preganziol, Treviso e Vittorio Veneto

Al via il 12 giugno la decima edizione di RiDatti una Mossa, estate in movimento nei parchi pubblici di Breda, Casier, Montebelluna, Preganziol, Treviso e Vittorio Veneto

(n. 93/2023) All’aria aperta, nel verde e nella tranquillità dei parchi di Breda di Piave, Casier, Montebelluna, Preganziol, Treviso e Vittorio Veneto.
Dal 12 giugno partirà la decima edizione di RiDatti una Mossa, il programma estivo di pratiche motorie gratuite offerte da associazioni sportive aderenti alla rete trevigiana per l’attività fisica “Lasciamo il segno”.
Frutto di una collaborazione ormai consolidata tra Servizio Promozione della Salute Ulss 2 afferente all’Unità Operativa Prevenzione e Controllo Malattie Croniche, Amministrazioni comunali ed Ente provinciale di promozione sportiva AICS, RiDatti una Mossa sostiene la vita attiva, il benessere psicofisico, l’incontro tra le persone e la valorizzazione di alcuni spazi verdi del territorio.
Con un’unica iscrizione si potranno provare diverse attività, dalla Ginnastica funzionale al Pilates, dal Tai Chi alla danza per tutti, dallo Yoga al Nordic Walking e altro ancora, fino a trovare quella che ci si addice di più, da approfondire magari nella successiva stagione sportiva. Le attività saranno di carattere ludico-ricreativo, adatte a tutti, con ridotto impegno cardiocircolatorio.
Il tesseramento per Breda di Piave, Casier, Montebelluna, Preganziol, Treviso sarà con AICS, l’ente di promozione sportiva che supporta il progetto e si potrà fare on-line al link  http://www.aicstreviso.com/ridatti-una-mossa.
Le iscrizioni in sede AICS saranno possibili solo previo appuntamento telefonico al 320 6105012 o al 320 6633529.
Per quanto riguarda le attività previste a Vittorio Veneto, si possono recuperare informazioni presso l’Ufficio Sport del Comune allo 0438 569312 o allo 0438 569315, tramite WhatsApp al 347 6507286 o sito web comunale.
Per praticare le varie attività è necessario presentarsi con la tessera già sottoscritta.
Segui su Facebook e su Instagram l’attività e gli aggiornamenti digitando #lasciamoilsegno.
Per Vittorio Veneto: https://www.facebook.com/ridattiunamossa

lunedì 05 Giugno 2023
Ultimo aggiornamento: 06/07/2023