Piazzale Ospedale, 1
Portineria Sud, Area A (arancione), Ingresso 1
Piano 3, Ascensore 37
Piazzale Ospedale, 1
Portineria Sud, Area A (arancione), Ingresso 1
Piano 3, Ascensore 33, Scala 23
Per prenotazioni rivolgersi al CUP
Presso Day Hospital Chirurgia Plastica
L' ambulatorio è attivo il mercoledì con cadenza mensile.
L'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica svolge la sua attività all'interno del Dipartimento di Chirurgia Specialistica, questa disciplina si propone di correggere e riparare i difetti morfologico-funzionali dei tessuti molli (cute, sottocute, fasce, muscoli, ecc.) sia congenite, che secondarie a traumi, neoplasie o malattie degenerative.
Le nostre più frequenti applicazioni cliniche sono la chirurgia mammaria, volta al ripristino morfologico del seno in tutti i suoi aspetti, sia post oncologico che estetico, i tumori della cute e dei tessuti molli, la chirurgia oncologica del volto, le ustioni, i traumi, le malformazioni congenite, la paralisi del nervo facciale, la chirurgia post-bariatrica, la chirurgia orbito-palpebrale, la chirurgia plastica in età pediatrica.
L'attività dell' Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica si svolge attraverso numerosi ambulatori integrati che vedono coinvolte nello stesso momento della visita più' figure professionali.
Si annoverano tra gli ambulatori multidisciplinari l'ambulatorio di oncoplastica della mammella, di prevenzione, cura e trattamento della paralisi del nervo facciale, di chirurgia orbito-palpebrale, di chirurgia plastica pediatrica, l'ambulatorio vulnologico per il trattamento delle ferite difficili, l'ambulatorio melanomi.
L'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica svolge attività di consulenza bimensile presso l'Ospedale di Castelfranco e Belluno.