Home > Archivio Eventi > Esperti internazionali dell'oculistica a confronto nella Masterclass 2024 Retina Update

Gli straordinari sviluppi delle tecniche di diagnosi e cura delle patologie retiniche degli ultimi anni aprono sempre nuove opportunità terapeutiche. L’entusiasmo per le possibilità di affrontare con maggiore successo patologie sempre più complesse si accompagna alla necessità di percorrere la strada migliore scegliendo tra molteplici opzioni disponibili, spesso molto diverse tra loro. Tutto questo impone la necessità di riflettere per poter decidere ciò che è meglio per i pazienti e per le organizzazioni. Questo il tema dell'ottava edizione degli incontri internazionali di retinologia: Main lectures e dibattiti cui partecipano i maggiori esperti del settore, sotto la responsabilità scientifica del dr Giuseppe Scarpa, direttore dell'Unità operariva complessa di Oculistica dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso.
L'evento, patrocinato dal Comune di Treviso, si terrà il 2 e 3 febbraio, all'Hotel Relais Monaco di Ponzano Veneto.

Dal 2 Febbraio 2024 alle 08:00
Al 3 Febbraio 2024 alle 13:00
Aggiungi al calendario Relais Monaco Country Hotel & Spa, via Postumia, 63 - 31050 Ponzano Veneto, Treviso
Ultimo aggiornamento: 12/01/2024