Home > Archivio Eventi > Giornate Ortopediche Opitergine: L'instabilità del gomito. Suggerimenti e soluzioni

Giornate Ortopediche Opitergine: L'instabilità del gomito. Suggerimenti e soluzioni

Continua la tradizione delle Giornate Ortopediche Opitergine, iniziate con l'istituzione del reparto di Ortopedia all'ospedale di Oderzo da parte del prof. Ugo De Nicola.
Venerdì 17 Novembre nella Sala Conferenze di Palazzo Foscolo, a Oderzo si terrà la giornata congressuale sulle problematiche delle fratture del gomito, con focus sulle instabilità.
Sotto la presidenza del direttore dell’Ortopedia opitergina, Enrico Rebuzzi, si riuniranno a discutere vari specialisti ortopedici del Veneto, del Friuli Venezia Giulia e dell’Emilia Romagna, a dimostrazione dell’interesse verso tali problematiche.

Le fratture del gomito sono considerate patologie complesse che spesso esitano in scarsi risultati funzionali, per cui il trattamento deve essere corretto fin dalle fasi iniziali.
Da molti anni il l'Ortopedia opitergina ha interesse nei confronti di queste patologie che rappresentano una sfida per il chirurgo ortopedico: questa giornata sarà occasione di confronto con le altre scuole ortopediche, al fine di migliorarsi e di stimolare i giovani chirurghi, sempre nell’interesse del paziente.
 

venerdì 17 Novembre 2023
dalle 16:00 alle 19:30
Aggiungi al calendario Palazzo Foscolo, via Garibaldi, 80 - 31046 Oderzo
Ultimo aggiornamento: 14/11/2023