L’Ulss 2 Marca trevigiana sostiene l’iniziativa di raccolta fondi organizzata dall’associazione Per mio Figlio Onlus che da quasi 30 anni è partner di tutte le iniziative di umanizzazione dei reparti di Pediatria dell’Azienda. Tra queste, è in programma per il mese di maggio l'evento Gran Concerto Per mio Figlio, appuntamento benefico che si terrà giovedì 30, alle 21:00, nella Sala Concerti dell'Odissea di Spresiano, con l’Orchestra Filarmonia Veneta. Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Per Mio Figlio Onlus impegnata in particolare nello sviluppo del nuovo sfidante progetto di Gastroenterologia pediatrica.
Il Gran Concerto “Per Mio Figlio”, evento musicale straordinario, presenterà sul palco una imponente compagine musicale (più di cento artisti) formata dall’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, il Coro Filarmonico Veneto e il Coro Accademia Tetracordo, diretti da Mariagrazia Marcon, con la partecipazione del giovane talento, il violinista Vikram Francesco Sedona, e del pianista Antonio Camponogara, sotto la direzione del Maestro concertatore e direttore Massimo Raccanelli e con la partecipazione straordinaria, in qualità di ospite d’onore, del tenore Francesco Grollo. Presenterà la serata Claudio De Stefani.
I biglietti si possono acquistare in forma cartacea presso la biglietteria Odissea di Spresiano dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:00 e nelle serate di venerdì e sabato dalle 21:00
oppure on line al seguente link https://www.ticketsms.it/event/NFg5jQAx