Home > Archivio News > Il 2 aprile a Ponte di Piave si parlerà di Sanità

Il 2 aprile a Ponte di Piave si parlerà di Sanità

(n. 57/2024) Ponte di Piave è il Comune che ospiterà il prossimo incontro “Sanità territoriale, servizi e opportunità”, martedì 2 aprile, alle 18.00, all’auditorium “Campaner” della Scuola Primaria “Aldo Moro”, in Via Verdi, 7.

La serata informativa, organizzata dall’Ulss 2 in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, affronterà il tema della Sanità territoriale, illustrandone la situazione attuale e gli scenari futuri. A parlarne saranno la presidente della V Commissione Regionale Sanità e Sociale, la consigliera Sonia Brescacin, e il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi. In apertura d’incontro, Paola Roma, sindaco di Ponte di Piave, porterà i saluti dell’Amministrazione ai presenti.

“Quella offerta dall’incontro del 2 aprile sarà un’occasione per i cittadini per conoscere i servizi, le opportunità e le prospettive che interessano la Sanità. Si parlerà anche del monitoraggio continuo che viene effettuato sulle liste d’attesa e sulle assunzioni di personale, per mantenere il buon livello dell’assistenza sanitaria pubblica che viene fornita al territorio”, il commento del direttore generale, Francesco Benazzi. 

Documenti collegati
martedì 26 Marzo 2024
Ultimo aggiornamento: 26/03/2024