Home > Archivio News > Il ringraziamento del Presidente Zaia al dr. Gian Paolo Chiaffoni

Il ringraziamento del Presidente Zaia al dr. Gian Paolo Chiaffoni

“Voglio esprimere un personale ringraziamento e un grazie a nome dell’intera Regione al dr. Chiaffoni che da oggi lascia la direzione della pediatria dell’Ospedale di Conegliano per il meritato riposo. Il ringraziamento va al suo impegno e alla sua professionalità, che hanno reso la pediatria di Conegliano un fiore all’occhiello, ma anche per l’impegno fuori dalla struttura ospedaliera coneglianese che lo ha visto partecipare a numerose attività di cooperazione internazionale in neonatologia e pediatria. Un uomo e un professionista, che sono certo le nuove leve del mondo medico avranno come modello e che ci rende orgogliosi di averlo avuto all’opera nel nostro territorio”.
Con queste parole Luca Zaia, presidente della Regione del Veneto commenta la notizia del pensionamento del dr. Gian Paolo Chiaffoni, che dal 2009 ha guidato il reparto di pediatria dell’ospedale di Conegliano, all’epoca in ULSS 7, oggi appartenente all’ULSS 2 Marca Trevigiana.
“Un così lungo impegno indica dedizione e professionalità che vanno evidenziate – conclude Zaia -. Lo ringrazio ancora con la certezza che il suo impegno nella promozione della salute materno infantile non si concluderà con il suo contratto di lavoro”.

Fonte AVN

lunedì 04 Settembre 2023