Home > Archivio Eventi > Incontri dedicati ai futuri genitori

Incontri dedicati ai futuri genitori

Nel mese di gennaio riprendono in presenza gli incontri per futuri genitori organizzati a Montebelluna e a Oderzo. Proseguono inoltre, sempre in modalità online, gli incontri proposti a Treviso, Castelfranco e Conegliano.

L'Ostetricia di Treviso organizza degli appuntamenti mensili deidicati alle coppie in dolce attesa, su piattaforma G-Meet dalle 18.00 alle 20.00. Il primo incontro del 2023 si terrà venerdì 13 gennaio.

A Oderzo invece, giovedì 19 gennaio, riprenderà "Nascerò a Oderzo", con appuntamento mensile, il giovedì, dalle 15.00 alle 17.00, al distretto sanitario di Motta di Livenza, in aula Scarpa.

All'ospedale di Montebelluna si terranno "Parto con te" (ogni primo sabato del mese a partire dal 7 gennaio) e "Allatto con te" (nove appuntamenti a partire dal 17 gennaio). Gli incontri si svolgeranno nell'open space del reparto di Ostetricia, al 4° piano dell'ospedale San Valentino dalle ore 14,45 alle 16,45.

Proseguono inoltre "Take tea-time: tempo per te con l'ostetrica" (ogni 4° mercoledì del mese) e "Nascere a Castelfranco: tra attesa e dolcezza" (il sabato mattina), gli appuntamenti mensili organizzati in modalità online dal personale di Ostetricia e Pediatria dell'ospedale di Castelfranco. Il primo incontro del 2023 si terrà sabato 14 gennaio.

Riprendono, infine, gli incontri "Futuri Genitori" organizzati dal personale della Sala Parto e dell'Ostetricia di Conegliano per accompagnare le mamme e i papà nelle ultime settimane di gestazione e in quelle subito successive al parto. Gli incontri si svolgeranno in modalità online dalle ore 18.00 alle ore 20.00, ogni due giovedì. Il prossimo appuntamento si terrà giovedì 19 gennaio.

Iscrizioni Treviso
Accedere al seguente link e seguire le indicazioni: incontri per futuri genitori Treviso

Iscrizioni Oderzo
Inviare una mail a nasceroadoderzo@aulss2.veneto.it indicando i dati personali, la settimana di gestazione e la data presunta del parto. Per informazioni contattare la Sala Parto al numero: 0422 715581