Home > Archivio Eventi > Incontro sulla terapia anticoagulante nell’anziano

Incontro sulla terapia anticoagulante nell’anziano

Si terrà a Treviso il 5 maggio, presso l'hotel BHR, il primo incontro trevigiano dell'Accademia di Geriatria, organizzato dalla Unità Operativa di Geriatria dell'Ospedale Ca’ Foncello diretta dal Dott. Andrea Rossi. Il corso tratterà i nuovi farmaci anticoagulanti orali diretti (DOAc) che rappresentano una rivoluzione nella profilassi antitrombotica. L'evento propone infatti una disamina di alcune delle tematiche e criticità principali riguardanti l’uso dei DOAc e terapia anticoagulante nell’anziano, con particolare attenzione agli aspetti di multidisciplinarietà e conseguente necessità di gestione integrata del paziente per migliorarne la sicurezza.

Per l'iscrizione cliccare al seguente link

Organizzatore: Geriatria Ospedale Ca' Foncello, Accademia di Geriatria
Mail: info@eolocongressi.it
Sito: www.eolocongressi.it