Home > Archivio Eventi > Lo sport nei giovani cardiopatici: perché, come e quando

Lo sport nei giovani cardiopatici: perché, come e quando

“Lo sport nei giovani cardiopatici: perché, come e quando”, questo il titolo del convegno in programma sabato 17 giugno nella Sala Convegni dell'ospedale di Treviso. L'evento sarà occasione per approfondire quanto realizzato dalla Medicina dello Sport dell'Ulss 2, recentemente designata Centro regionale per lo sport nei giovani con cardiopatia, e quanto in programma per il prossimo futuro.
La mattinata di confronto verterà su temi come il Registro Veneto delle morti improvvise, l’importanza della catena del soccorso, le emozioni dei giovani dopo la diagnosi di cardiopatia. Ci sarà anche la possibilità di ascoltare testimonianze di pazienti.

Per partecipare inquadrare il QR-Code presente nella locandina allegata

Organizzatore:
Centro regionale per lo sport nei giovani con cardiopatia

sabato 17 Giugno 2023
Aggiungi al calendario Sala Riunioni Ospedale Ca' Foncello - Piazzale Ospedale,1 Treviso
Ultimo aggiornamento: 18/10/2023