Home > Archivio News > Malattie bilio pancreatiche, esperti a convegno l’8 giugno al Ca’ Foncello

Malattie bilio pancreatiche, esperti a convegno l’8 giugno al Ca’ Foncello

(n. 92/2023) Giovedì 8 giugno si terrà, nella sala convegni dell’Ospedale Ca’ Foncello, un convegno organizzato dalla Gastroenterologia di Treviso, diretta dal dr Stefano Benvenuti.
Si tratta di un meeting a carattere nazionale dal titolo “Malattie bilio-pancreatiche. Dalle linee guida alla real life”.
Gastroenterologi, radiologi, chirurghi, oncologi provenienti dai maggiori ospedali italiani dibatteranno sulle più attuali indagini diagnostiche, sulle più avanzate forme di trattamento delle malattie delle vie biliari e del pancreas mediante tecniche endoscopiche, radiologiche e sulle cure oncologiche e chirurgiche più moderne.
L’ospedale Ca’ Foncello, centro regionale per le malattie del fegato, delle vie biliari e del pancreas, si conferma come centro di eccellenza per la diagnosi e la terapia di queste malattie.

lunedì 05 Giugno 2023
Ultimo aggiornamento: 06/07/2023