Home > Archivio Eventi > Master internazionale di Laringologia oncologica

Master internazionale di Laringologia oncologica

Dal 20 al 23 giugno si terrà presso l’ospedale di Vittorio Veneto il "3rd Oncological Laryngology International Master". L'evento scientifico vedrà coinvolti i più grandi esperti nazionali ed internazionali del settore della laringologia oncologica. Durante il Master, coordinato dal dr. Andy Bertolin, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria di Vittorio Veneto, sono previste sedute interattive di chirurgia trasmesse in diretta streaming in tutti i paesi del mondo.

Contatti
Organizzatore: Unità Operativa di Otorinolaringoiatria Presidio Ospedaliero di Vittorio Veneto
Mail: mail@nordestcongressi.it

Dal 20 Giugno 2022 alle 08:15