Home > Archivio Eventi > Miastenia: per una gestione condivisa medico-paziente

Miastenia: per una gestione condivisa medico-paziente

Si terrà il 17 dicembre, nella sala convegni dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso, il corso di educazione terapeutica "Miastenia: per una gestione condivisa medico-paziente". L'evento è rivolto a persone affette da miastenia e ai loro familiari, a medici di medicina generale, neurologi e infermieri e potrà essere seguito sia in presenza che online, dalle 9.00 alle 13.00.
L'obiettivo del corso è informare e rendere maggiormente consapevoli le persone affette da miastenia sui vari aspetti della malattia con particolare riferimento alle terapie in termini di benefici, effetti collaterali e corretta gestione.

La partecipazione è gratuita ma prevede un numero limitato di posti 100.
Per questioni organizzative si richiede l’iscrizione anticipata disponibile al link presente nella Locandina

Organizzatore: Neurologia Ospedale Ca' Foncello, Associazione Miastenia OdV
Mail: info@eolocongressi.it
Sito: www.eolocongressi.it