Home > Archivio Eventi > Note in culla, piccolo concerto per piccoli pazienti in Terapia intensiva neonatale

"Note in culla", questo il titolo dell'evento che si terrà giovedì 28 dicembre, dalle 15.30, nel reparto di Terapia intensiva neonatale dell'ospedale di Treviso.

Un piccolo concerto per pianoforte e violino dedicato ai pazienti più piccoli del Ca' Foncello, ai loro genitori e a tutto il personale della terapia intensiva neonatale.

Violino e pianoforte, Giorgio Pavan accompagnato da Giordano Giordani, tracceranno in punta di piedi percorsi di musica leggeri pensati per i bimbi in questo periodo di Natale.

giovedì 28 Dicembre 2023
dalle 15:30 alle 16:30
Aggiungi al calendario Terapia intensiva neonatale, ospedale Ca' Foncello, Piazzale dell'Ospedale, 1 - 31100 Treviso
Ultimo aggiornamento: 09/01/2024