Home > Archivio News > Ospedali green: quale frontiera, Servizi Tecnici delle Aziende sanitarie a convegno il 24 giugno

(n. 152/2022) Il tradizionale Convegno dei Servizi Tecnici delle Aziende sanitarie del Veneto, organizzato dall'Unità operativa complessa Servizi Tecnici e patrimoniali dell'Ulss 2 è arrivato alla sesta edizione.  "Ospedali green: quale frontiera" è il tema, di assoluta attualità, scelto per l'evento di quest’anno, in programma il 24 giugno nella sala conferenze del Relais Ca' De Poggio di San Pietro di Feletto.
Gli argomenti affrontati nel corso del Convegno spazieranno dalle nuove tecnologie ospedaliere, quali le sale operatorie ibride (con Tac o Risonanza Magnetica), al risparmio energetico nelle strutture sanitarie.
Proprio in relazione a quest’ultimo punto ci saranno quest'anno tra i relatori rappresentanti dell'ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile), del GSE (Gestore dei Servizi Energetici) e GME (Gestore dei Mercati Energetici).

mercoledì 22 Giugno 2022
Ultimo aggiornamento: 07/07/2023