Home > Archivio Eventi > "Ospedali sicuri e protetti: la sicurezza e la protezione sismica", VIII incontro dei Servizi Tecnici delle Ulss del Veneto

"Ospedali sicuri e protetti: la sicurezza e la protezione sismica", questo il titolo dell'VIII incontro dei Servizi Tecnici delle Ulss del Veneto, in programma venerdì 21 giugno al Relais Ca' del Poggi di San Pietro di Feletto.

La partecipazione è riservata al personale dei Servizi Tecnici, max. 5 persone per ufficio.

Iscrizioni

Segreteria Organizzativa Unità operativa complessa Servizi Tecnici e Patrimoniali Ulss 2 Distretto di Pieve di Soligo

Per iscriversi tecnico.conegliano@aulss2.veneto.it
Senza iscrizione confermata non sarà possibile accedere.

venerdì 21 Giugno 2024
Aggiungi al calendario Sala Conferenze, Relais Ca' Del Poggio, via Dei Pascoli, 8 - 31020 San Pietro di Feletto (TV)
Ultimo aggiornamento: 06/06/2024