Home > Archivio News > San Biagio, il 31 marzo cessa l’incarico il dottor Fiumicelli, gli assistiti saranno contattati telefonicamente per il cambio medico

San Biagio, il 31 marzo cessa l’incarico il dottor Fiumicelli, gli assistiti saranno contattati telefonicamente per il cambio medico

(n. 80/2022) Il prossimo 31 marzo 2022 il dr. Fabriano Fiumicelli termina il proprio incarico di medico di famiglia.
 
Il Comune di S. Biagio di Callalta e l’Azienda Sanitaria ULSS 2 lo ringraziano per i tanti anni di attività al servizio della comunità locale.
 
Tutti i suoi assistiti, per loro comodità e per ridurre il più possibile il rischio di contagio da coronavirus, in questi giorni vengono contattati telefonicamente dal distretto sanitario per effettuare direttamente la scelta del nuovo medico.
La tessera sanitaria viene poi inviata per posta.
 
Si raccomanda dunque a tutti gli assistiti del dr. Fiumicelli di attendere la chiamata del distretto e di non recarsi di persona agli sportelli.
 
In alternativa si può anche effettuare la scelta del nuovo medico tramite email inoltrando la domanda a
sportellotvsud@aulss2.veneto.it
 
La email deve contenere:

  1. recapito telefonico
  2. una o più preferenze per la scelta del nuovo medico
  3. una scansione o una foto di un documento di identità, allegata alla email.

Gli assistiti possono contattare il dr. Fiumicelli al n. 338.8794666 (al mattino) oppure all’indirizzo email fa.fiume@ffiume.it per richiedergli i propri dati sanitari personali, anche dopo il termine del 31 marzo.

lunedì 28 Marzo 2022
Ultimo aggiornamento: 10/07/2023