Home > Archivio News > Sanità territoriale, se ne parla il 18 gennaio a Treviso

Sanità territoriale, se ne parla il 18 gennaio a Treviso

(n. 9/2024) Un’importante occasione per i cittadini trevigiani quella offerta dall’incontro “Sanità territoriale, servizi e opportunità”, organizzato dall’Ulss 2 in collaborazione con il Comune di Treviso, che si terrà giovedì 18 gennaio, alle 18.00, nella Sala Coletti Rossi del Museo di Santa Caterina a Treviso. 

A parlare dell’importante tema della sanità territoriale, fotografando la situazione attuale e presentando gli sviluppi futuri, saranno la Presidente della Quinta Commissione Regionale Sanità e Sociale, la consigliera Sonia Brescacin, e il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi. Interverrà all’incontro, portando i saluti dell’Amministrazione Comunale, il Sindaco di Treviso, Mario Conte.

“Credo sia utile per i cittadini conoscere i servizi, le opportunità e le prospettive che interessano la Sanità, nonché, ad esempio, tutto il lavoro di monitoraggio continuo che viene fatto sulle liste d’attesa e sulle  assunzioni di personale in programma, per mantenere elevato il livello dell’assistenza sanitaria pubblica fornita al territorio”, il commento del direttore generale, Francesco Benazzi. 
 

venerdì 12 Gennaio 2024
Ultimo aggiornamento: 15/01/2024