Home > Le nostre sedi > Distretti > Distretto Pieve di Soligo > Sportelli Amministrativi di Distretto - Pieve di Soligo

Sportelli Amministrativi di Distretto

Distretto Pieve di Soligo

Sportello Amministrativo Conegliano
Segreteria 0438 663920
amministrativo.conegliano@aulss2.veneto.it

Via Galvani, 4 - 31015 Conegliano (TV)

Orario Servizio
lunedì - dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00
martedì - dalle ore 09:00 alle 12:00
mercoledì - dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 15:00 alle 17:00
giovedì - dalle ore 09:00 alle 12:00
venerdì - dalle ore 09:00 alle 12:00
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari

Gli Uffici Amministrativi sono aperti al pubblico senza appuntamento

Sportello Amministrativo Vittorio Veneto
Segreteria 0438 665920
amministrativo.vittorio@aulss2.veneto.it

Piazza Foro Boario, 9 - 31029 Vittorio Veneto

Orario servizio
lunedì - dalle ore 08:30 alle 12:00
martedì - dalle ore 08:30 alle 12:00
mercoledì - dalle ore 08:30 alle 12:00
giovedì - dalle ore 08:30 alle 12:00
venerdì - dalle ore 08:30 alle 12:00
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari
Orario contatto telefonico
lunedì - dalle ore 08:30 alle 10:00
martedì - dalle ore 08:30 alle 10:00
mercoledì - dalle ore 08:30 alle 10:00
giovedì - dalle ore 08:30 alle 10:00
venerdì - dalle ore 08:30 alle 10:00
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari

L'accesso agli sportelli è consentito previo appuntamento.

Sportello Amministrativo Pieve di Soligo
Segreteria 0438 664366
amministrativo.pieve@aulss2.veneto.it

Via Lubin, 16 - 31053 Pieve di Soligo

Orario servizio
lunedì - dalle ore 08:00 alle 12:30
martedì - dalle ore 08:00 alle 12:30
mercoledì - dalle ore 08:00 alle 12:30
giovedì - dalle ore 08:00 alle 12:30
venerdì - dalle ore 08:00 alle 12:30
sabato - Chiuso
domenica - Chiuso
Vedi tutti gli orari Chiudi tutti gli orari

L'accesso agli sportelli è consentito previo appuntamento.

Gli Sportelli Amministrativi si occupano delle pratiche sotto elencate, per le quali sono specificati anche i documenti necessari per l'adempimento delle pratiche stesse:

  • Iscrizione/rinnovo iscrizione SSN
    documento d'identità, iscrizione anagrafica/ospitalità, codice fiscale, permesso/carta di soggiorno, autocertificazioni, altra documentazione specifica per tipologia di iscrizione/rinnovo.
  • Cambio MMG/PLS
    documento d'identità, tessera sanitaria cartacea, preferenza del Medico compatibilmente con disponibilità/associazionismo, eventuale modulo di richiesta Medico fuori ambito, eventuale accettazione Medico scelto.
  • Registrazione Esenzioni patologia/reddito
    documento d'identità, tessera sanitaria cartacea, certificazione medica di esenzione, autocertificazione reddito/status disoccupazione.
  • Richiesta emissione libretti sindrome di Sjogren/celiachia
    documento d'identità, tessera sanitaria cartacea, certificazione medica relativa alla specifica patologia per il beneficio richiesto.
  • Richiesta presidi assistenza protesica (dove previsto)
    richiesta specialistica, verbale di invalidità civile in corso di validità.
  • Richiesta presidi assistenza integrativa (monouso, presidi incontinenza)
    richiesta specialistica o prescrizione del Medico di base.
  • Rimborsi spese dializzati/trapiantati/medicina turistica  (dove previsto)
    specifico modulo di richiesta, ricevute di spesa originali, altra documentazione in relazione alla richiesta (certificazione medica, libretto autovettura, ecc.).
  • Attivazione Tessera TS-CNS
    tessera sanitaria, documento d'identità, indirizzo e-mail valido.
  • Prenotazioni Prelievi, esami strumentali/visite specialistiche (dove previsto)
  • Ritiro referti esami ematochimici (dove previsto)
Ultimo aggiornamento: 17/10/2024
Il documento è stato elaborato da un gruppo multiprofessionale dell'Unità Operativa e dall'Ufficio Relazioni con il Pubblico