Home > Archivio News > Tragedia di Mestre, rinviato l’evento “Un albero per la salute”

Tragedia di Mestre, rinviato l’evento “Un albero per la salute”

(n. 154/2023) Si comunica che, in relazione alla tragedia accaduta ieri sera, 3 ottobre, a Mestre la Federazione delle associazioni dei dirigenti ospedalieri internisti (FADOI), in accordo con il Raggruppamento Carabinieri Biodiversità, ha deciso di annullare l’evento “Un albero per la salute”, in programma oggi negli ospedali di Treviso e Mestre. L’evento, che prevedeva la donazione e la “messa a dimora” di giovani alberi nelle aree verdi dell’ospedale Ca’ Foncello e dell’ospedale all’Angelo, in concomitanza con altre trenta strutture del territorio nazionale, è rinviato a data da destinarsi come forma di rispetto per le vittime.

mercoledì 04 Ottobre 2023
Ultimo aggiornamento: 04/10/2023