Home > Archivio News > Vaccinazioni Covid-19, domenica 17 dicembre vax day in tutta l’Ulss 2

Vaccinazioni Covid-19, domenica 17 dicembre vax day in tutta l’Ulss 2

(n. 196/2023) In programma domenica 17 dicembre un vax day nei tre Distretti dell’Ulss 2 Marca trevigiana, dedicato alle vaccinazioni contro il Covid-19. L’apertura straordinaria è stata organizzata dall’azienda sanitaria al fine di rafforzare l’offerta vaccinale e favorire l’utenza all’accesso alla vaccinazione, per far fronte al recente aumento del numero di casi positivi al Covid-19 e delle ospedalizzazioni.

La seduta vaccinale si terrà dalle 8.30 alle 19.30, negli ambulatori dedicati delle seguenti sedi:

•    ambulatori vaccinali “La Madonnina”, in via Castellana 2, Treviso
•    centro vaccinale Ex Scuola Elementare San Apollinare, in via Malombra, Asolo
•    ambulatori vaccinali Distretto Socio Sanitario, in via L. Galvani 4, Conegliano

Numerosi i posti messi a disposizione, prenotabili tramite il sito aziendale al seguente link: https://www.aulss2.veneto.it/campagna-vaccinazione-antinfluenzale-2023
La prenotazione è fortemente raccomandata: a coloro che si presenteranno senza aver prenotato la vaccinazione verrà comunque effettuata, ma senza garanzia del tempo di attesa.

Per ottimizzare l’accesso e ridurre le tempistiche si raccomanda un abbigliamento comodo, come una maglia a maniche corte e una felpa con cerniera, e di portare la tessera sanitaria magnetica (tessera azzurra).

giovedì 07 Dicembre 2023
Ultimo aggiornamento: 07/12/2023