Via dei Carpani 16/Z
31033 - Castelfranco (TV)
Piastra Servizi Sud, Piano 0
La Segreteria di Radiologia gestisce le richieste con priorità "U" e gli esami particolari di Radiologia interventistica, ArtroRM, Risonanza Magnetica del cuore e della prostata. Per le indagini diagnostiche con altre priorità e Libera Professione, le prenotazioni vengono gestite dal CUP (Centro Unico Prenotazioni). L'orario di apertura del Servizio di Radiologia è dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00
L’Unità Operativa Complessa di Radiologia garantisce in accordo agli obiettivi della programmazione nazionale, regionale e locale l’erogazione di prestazioni di diagnostica strumentale sulla base dell’esperienza dei professionisti operanti nell’equipe medica e di comprovate evidenze scientifiche.
Un medico radiologo è sempre disponibile per chiarire e risolvere dubbi e quesiti diagnostico-procedurali.
Il personale tecnico infermieristico e amministrativo è sempre a disposizione per minimizzare i disagi e garantire il massimo della sicurezza e della privacy del paziente.
È fondamentale ritirare il Referto del Medico Radiologo e consegnarlo al Medico richiedente l’esame. Si ricorda che le immagini da sole non hanno nessun valore. Il Referto è disponibile presso il CUP aziendale dopo 10 giorni lavorativi dall’esecuzione dell’esame. Alcuni esami specialistici complessi possono richiedere tempi più lunghi che saranno precisati al momento del congedo del Paziente.
Se il paziente non può ritirare personalmente il referto, dovrà compilare la parte apposita inserita nel modulo di prenotazione relativa alla delega. Il delegato dev’essere munito di documento di riconoscimento.
Si avverte che il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di esecuzione del referto stesso comporta il pagamento della prestazione (Art. 5, comma 8, L.29/12/1990 n° 407).